Storia del Dirigibile 3 - Michele Zizzari

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Storia del Dirigibile 3

Storia del Dirigibile

Nel ventunesimo anno (2021) la Compagnia Il Dirigibile prosegue con grande determinazione –  nonostante l’emergenza Covid 19 e la momentanea impossibilità di andare in scena – il proprio cammino, sempre supportato dal DSM e dal Centro Diego Fabbri di Forlì e dal Progetto Regionale Teatro e Salute ormai Rete Nazionale Teatri della Salute. Date le circostanze si approfondisce il "lavoro sull’attore" con una serie di laboratori di formazione avanzata sempre condotti dallo storico regista della Compagnia Michele Zizzari.
Nel frattempo si perfeziona l’allestimento di Per fame e amore si fa tutto
(una rivisitazione originale di Miseria e Nobiltà di Eduardo Scarpetta) con l’idea di registrarla per farne un DVD e di poterla presentare in video e on line quanto prima. L’opera va infatti in scena come prova generale al Teatro Parrocchiale di San Martino in Strada a Forlì e in anteprima al Teatro Comunale di Cesenatico nell’ambito delle iniziative di fine anno promosse dalla Consulta del Volontariato e dal Comune di Cesenatico.

Nel ventiduesimo anno (2022)
Il Dirigibile prosegue nel suo lavoro, sia con attività laboratoriali che nella circuitazione dello spettacolo Per fame e amore si fa tutto, che va in scena a marzo per la Stagione teatrale 2021/2022 del Teatro Comunale del Drago di Gambettola.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu